Novità culinarie alla Cascina: Tortelloni di lavarello con pere Kaiser e camomilla, Schlutzkrapfen in pasta di segale ripieni di spinaci con Mortandella della Val di Sole e ricotta affumicata, Speck arrosto fumè in salsa delicata di senape e fiori di malva, Bocconcini di baccalà al forno con cavolo cappuccio, mele e salsa allo zenzero, Piatto unico con tante sfiziosità vegetali dedicato ai vegetariani .... presi per la gola ??
Vi aspettiamo !!
Novità in Cascina: l'Infuso di Succo di Mela Dolomiti Fruits
Succo di Mela, cannella, anice stellato e chiodi di garofano.
Servito caldo riscalda lo stomaco infrigidito, è digestivo, ottimo sostituto del caffè, buono anche per i bambini, grintoso con l’aggiunta di grappa.
Piacevole bevanda dissetante servito freddo.
Vi aspettiamo !!
Area di sosta per camperisti: siamo presenti con la nostra struttura anche qui ---- >>> http://www.camperonline. it/area-di-sosta/Ristorante- La-Cascina_11326
Mettiano a disposizione ai camperisti la possibilità di posteggiare gratuitamente all'interno della nostra proprietà per trascorrere la notte.
Artisti in Cascina: continua l'esposizione delle opere degli artisti che hanno partecipato al Concorso Pittorico della Cascina. Dopo Franco Bernacchi è tempo di Sabine Manz, la vincitrice del Concorso. Potete ammirare le sue opere venendo a trovarci o cliccando questo link ---- >>> http:// ristorantelacascina.jimdo.com/ eventi-2014/artisti-in- cascina-sabine-manz/
Parole Che Si Mangiano: la rubrica sta prendendo forma premiando l'impegno dell'instancabile sostenitrice Giuliana Borghesani, lei sarà l'unica autrice di racconti, uno per ogni sezione della rubrica. Il secondo racconto, come così il primo, è interpretato dalle fotografie diSimona Todescato, un'altra affidabile sostenitrice delle iniziative della Cascina.
Una sinergia tutta al femminile per una lettura e visione emozionale, questo il link dedicato "Una rondine non fa primavera ..." ---- >>> http:// ristorantelacascina.jimdo.com/ parole-che-si-mangiano/una- rondine-non-fa-primavera-di- giuliana-borghesani/
Se volete potete lasciare la testimonianza della vostra visita virtuale scrivendo un commento nel form sotto il racconto, le Donne ne saranno felici !!
Grazie della Vostra cortese attenzione, cordiali saluti.
A presto
Grazie della Vostra cortese attenzione, cordiali saluti.
A presto
Nessun commento:
Posta un commento