Categoria Junior: fino 8 anni
Categoria Senior: dai 9 ai 12 anni
Inizio concorso: martedì 1° settembre 2015
Fine concorso: venerdì 30 novembre 2015
Votazione: dall’alba di mercoledì 2 dicembre 2015 alla mezzanotte di domenica 17 gennaio 2016
Svolgimento
I Piccoli Artisti devono iniziare e terminare le proprie opere durante la permanenza al ristorante (pranzo/cena tutti i giorni della settimana tranne il lunedì a pranzo), autografarle con il loro nome e l’iniziale del proprio cognome.
Il tema d’ispirazione è La Cascina: l’ambiente, la struttura, le pietanze, il giardino, l’orto e altro interpretato e arricchito dalla loro fervida immaginazione e fantasia.
Si può partecipare con un solo disegno per bambino, l’opera dove essere realizzata solo ed esclusivamente dal bambino stesso.
Fogli di carta, matita e gomma per chi ha bisogno di schizzare, pennarelli sono forniti da Anna Carettoni della Cartoleria Mantiero di Borgomanero.
I genitori devono compilare una cartolina di partecipazione e una liberatoria, i dati raccolti saranno utilizzati solo ed esclusivamente dal ristorante per le finalità del Concorso Pittorico, non verranno ceduti a terzi in alcuna forma in base alle disposizioni di legge sulla privacy.
Al termine del Concorso, venerdì 30 novembre 2015, i disegni verranno impressi dalla macchina fotografica di Simona Todescato, nostra collaboratrice, inseriti virtualmente all’interno del sito della Cascina, http://ristorantelacascina.jimdo.com
Le opere saranno esposte anche sulle pareti del ristorante per tutto il tempo della votazione.
Si potrà iniziare a votare da mercoledì 2 dicembre fino a domenica 17 gennaio 2016.
I genitori dovranno stimolare parenti e amici a visitare la pagina virtuale dedicata all’opera del proprio figlio e cliccare MI PIACE.
Il ristorante sarà altrettanto impegnato a divulgare il Concorso Pittorico nel web con tutti i mezzi a sua disposizione procacciando gli apprezzamenti.
Al termine della votazione, domenica 17 gennaio 2016, chi otterrà più MI PIACE della categoria Junior e Senior vince una giornata di puro divertimento accompagnato dai suoi genitori con eventuale pernottamento e prima colazione al Parco Leolandia di Capriate San Gervasio, Bergamo.
http://www.leolandia.it
Confidiamo nella vostra fitta partecipazione all’insegna del divertimento, del rispetto, della correttezza e della buona educazione, sinergia essenziale per la buona riuscita dell’iniziativa.
Nessun commento:
Posta un commento