giovedì 14 maggio 2015

Mail informativa del 12/05/2015

Buongiorno a tutti !!

Venerdì 15 maggio: Il Trentino incontra Giuliana e la sua India.
Un nuovo appuntamento con Giuliana e la sua India, questo è il quinto anno insieme.
Come oramai è consuetudine ci ritroviamo al ristorante La cascina di Arona per la cena di beneficenza a favore dei bambini indiani.
Durante la serata Giuliana ci racconterà un pò della sua India.
Menù della serata:
Prosciutto crudo di montagna con insalata di mele e noci, tortino alle erbette
Riso Basmati alle verdure e Pasta di kamut  Pastificio Felicetti al pomodoro fresco e trota salmonata trentina
Arrostini di carne bianca ripieni di verdure croccanti con le patate saltate
Fior di Meringa
acqua, vino della casa, espresso
il costo della serata è di €. 30.00 a persona
A fine cena faremo la lotteria dove ci saranno premi forniti dal ristorante e i bellissimi lavoretti di decoupage di Giuliana, il ricavato e parte del compenso della cena verranno devoluti all'Associazione Devidine che si occupa dei bambini indiani.
Prenotazione obbligatoria 0322 48297
Partecipate numerosi !!

Orto Biologico: i nostri contadini stanno davvero facendo un ottimo lavoro, a breve organizzeremo un banchetto a CENTIMETRO ZERO.

La Weizen della Cascina: in collaborazione con Davide, mastro birraio del Birrificio DiciottoZeroUno di Oleggio Castello, mercoledì scorso abbiamo partecipato alla cotta della Birra della Cascina; ora sta maturando nel tino di fermentazione, tra circa 45 giorni sarà pronta, rimanete sintonizzati !!

CiocoMela, La Cioccolata della Cascina con le mele essiccate del Trentino: in collaborazione con Audere Lacioccolata di Borgomanero, è stata prodotta la prima Cioccolata della Cascina con l'inclusione di mele essiccate biologiche del Trentino; è stato scelto un cioccolato fondente extra con 72% di cacao minimo, blend centro e sud America, Madagascar, di grande carattere con gusto intenso, profumo di frutta e spezie che ben si sposa con le mele essiccate.
100 g. di pura follia gustativa da consumare al ristorante o a casa !! Ideale per un regalo originale accompagnandola da una mignon di grappa affinata in legno.

Ti Racconto un'Emozione: un nuovo binomio, scrittrice/fotografa, Caterina/Simona, per creare Emozioni; il compito di Caterina era quello di interpretare con un racconto le fotografie di Simona ------ >>> http://tiraccontounemozione.jimdo.com/racconti-2015/le-principesse-non-sono-pi%C3%B9-tristi-caterina-interpreta-le-fotografie-di-simona/
pochi minuti per emozionarsi leggendo e visionando, se questo avverrà vi chiediamo di lasciare un commento sotto il racconto così le artiste impegnate a creare le emozioni potranno leggere, ne saranno felici.
Ricordo che in questa rubrica sono coinvolte Donne Emozionali clienti della Cascina.

Artisti in Cascina: continua l'esposizione delle opere degli artisti che hanno partecipato al Concorso Pittorico della Cascina, è la volta di Antonello Martino.  

Grazie della Vostra cortese attenzione, tantissimi saluti e buon lavoro !!


Nessun commento:

Posta un commento