martedì 16 agosto 2016

Ristorante La Cascina di Arona ... Ti Racconto un'Emozione ...

Buona serata in compagnia degli scatti Emozionali di Giulia,
ma chi è Giulia ??
Giulia Bacchetta, 23 anni di Arona
La mia passione:
nasce all'età di 15 anni circa, amo la fotografia e la grafica unendole in fotomontaggi che realizzano il mio mondo interiore.
Tipologia fotografica:
non sono specializzata in un particolare settore fotografico. Amo fotografare natura e paesaggi, persone, realizzare ritratti e autoritratti, rendendo il soggetto delle mie foto interessante e d'ispirazione.
La mia idea di fotografia:
ho una visione della fotografia come ''scatto che ferma il tempo'' un potere dell'uomo, secondo me, immenso, in grado di catturare istanti di vita e renderli immortali. La fotografia è qualcosa di molto speciale ed importante e molte, anzi troppe volte, viene sottovalutata e resa insignificante. Il mio obiettivo è quello di far capire che la fotografia è in grado non solo di fermare il tempo, ma anche di trasmettere emozioni e comunicare quasi quanto un libro aperto.
http://giuliajuicina.wixsite.com/bacchettagiulia

  http://tiraccontounemozione.jimdo.com/racconti-2016/elena-della-nebbia-giulia-e-patrizia-interpretano-il-racconto-di-roberta/


Nessun commento:

Posta un commento