domenica 5 agosto 2018

Ristorante La Cascina di Arona: Concorso Pittorico Allieve di Patrizia Pollato

Oggi presentiamo un'altra Carla, Allieva di Patrizia Pollato partecipante al Concorso Pittorico della Cascina, interpreterà con una sua opera il racconto di Roberta Rocchetti "I frutti di Hilde".
"Ciao, sono Carla, nata in Svizzera con sangue italianissimo. Arona la base scolastica e professionale, Invorio quella abitativa da più di 30 anni.
Moglie/Madre/Nonna. Impiegata in "pensione" ma solo per l'Inps perché oltre alla famiglia coltivo altri interessi che spaziano dai viaggi (dall'aereo alla moto), dai corsi Unitre (grafologia, camminate), corso di degustazione vini, corso di pasticceria e poi corsi di pittura appunto con Patrizia Pollato conosciuta anni prima in altri contesti.
Allieva di Patty da ottobre 2017, il primo impatto coi colori è stata la decorazione su sassi (per il mio compleanno dicembrino), poi Patrizia, con la sua dolce tenacia e incoraggiamento, è riuscita a mettermi in mano una tela e a far così realizzare un sogno chiuso da sempre nel cassetto, quello di DIPINGERE, nonostante in famiglia uno zio pittore!
Oggi eccomi qui, soddisfatta da principiante per i miei graduali passi che con Patty diventano passi da giganti!
Contenta di poter fare una piacevole esperienza e di aver conosciuto e poter conoscere nuove splendide persone.
Cosciente che la strada da percorrere è molto lunga ma speranzosa di dare a mia volta soddisfazione alla fantastica Maestra Patrizia Pollato (Patty perché è anche un'amica)."


Nessun commento:

Posta un commento