giovedì 9 agosto 2018

Ristorante La Cascina di Arona: Concorso Pittorico Allieve di Patrizia Pollato

Chiudiamo la carrellata delle presentazioni con Elisabetta, Allieva di Patrizia Pollato partecipante al Concorso Pittorico della Cascina, interpreterà con una sua opera il racconto di Giuliana Borghesani " Con l'aglio".
"Mi presento, sono Elisabetta, nata a Milano. Dopo gli studi di grafica e una breve esperienza nel mondo della pubblicità, sono approdata nel mondo tessile, prima come disegnatrice e poi come stilista creando collezioni in vari settori. Il mio sogno nel cassetto è sempre stato quello di dipingere. Da molti anni ho intrapreso un cammino spirituale alla ricerca di me stessa e del senso della vita. Ho conosciuto Patrizia 3 anni fa e tra noi da subito c'è stato feeling. La ringrazio tantissimo per il suo incoraggiamento nel mettermi in gioco e per la sua sensibilità ed empatia. E' una gran bella persona. La mia ricerca artistica è tesa ai moti dell'animo attraverso forme e texture materiche per trasmettere messaggi che nascono dalle mie emozioni. Con grande gioia inizio questo nuovo percorso che sarà sicuramente stimolante, misurarsi con le emozioni di una scrittrice e una bella sfida. Grazie per questa opportunità."



Nessun commento:

Posta un commento