domenica 5 agosto 2018

Ristorante La Cascina di Arona: Concorso Pittorico Allieve di Patrizia Pollato

E' tempo di presentarvi Gianna, Allieva di Patrizia Pollato partecipante al Concorso Pittorico della Cascina, interpreterà con una sua opera il racconto di Giuliana Borghesani "Sogno romantico o prugne secche".
"Ciao a tutti ... Io sono Gianna nata a Domodossola 43 anni fa! Cosa posso dire di me.. faccio la maestra d'asilo da ben 20 anni e ancora mi diverto a stare con i bimbi! Adoro tutto ciò che è manuale e creativo e l'incontro con Patrizia è stato del tutto casuale. Mi sono innamorata dei suoi lavori e così mi ritrovo a giocare con i pennelli. Dipingendo libero la mia fantasia e provo tecniche e materiali diversi. I viaggi sono la mia passione ma anche camminare in montagna e stare in contatto con la natura. Ora vi saluto con una frase che adoro:" Partire è vincere una lite contro l'abitudine". Un salutone a tutti."


Nessun commento:

Posta un commento